Seleziona le categorie

100xCENTO DESIGN

Elle Decor e la Rinascente

Continuano i festeggiamenti alla Rinascente di Milano con un progetto speciale ideato da Elle Decor, tutto incentrato sul numero 100. Come i cento oggetti di design iconici che saranno esposti dal 6 al 12 giugno nelle otto vetrine dello store di Piazza Duomo, a Milano.

100xCENTO DESIGN è un viaggio nel tempo attraverso l’evoluzione degli oggetti che hanno fatto la storia del nostro lifestyle e del costume a cura di Elle Decor Italia, un magazine illustre che da sempre racconta l’evoluzione dello stile, dell’arredamento e del design. Un percorso affascinante che si svolge accanto a un’altra iniziativa speciale, la mostra ‘LR 100. Rinascente. Stories of Innovation’ a Palazzo Reale dedicata ai cento anni dello store, fondato nel 1917, quando iniziava una storia di passione e talento che ebbe un impatto fondamentale sui modelli di consumo e di comunicazione e sullo stile di vita degli italiani, e che affermò Milano come motore economico dell’Italia dopo l’unità.

la Rinascente da sempre mette al primo posto valori come ricerca e innovazione, anche grazie all’istituzione nel 1954 del Compasso d’Oro, rinomato premio di design ideato per mettere in luce la qualità, tratto fondamentale di tutti gli oggetti in vetrina. 100xCENTO DESIGN conferma l’importante partnership nata nel 2013 tra la Rinascente e Elle Decor Italia. Il progetto espositivo è a cura di Elisa Ossino Studio.

Tags: , , , ,

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *