Storia & Struttura

La storia di Interni inizia nel 1933, quando Leonardo Cazzaniga, fondatore dell’azienda, coadiuvato dalla moglie Giulia Citterio, apre una falegnameria a Verano, nel cuore della Brianza.

Presto, fra le venature delle essenze più pregiate, affiora l’idea di proporre ad una clientela selezionata pezzi di arredamento di assoluto prestigio, scelti con l’occhio esperto di chi conosce i segreti del mestiere. Comincia così un lungo percorso all’insegna della passione per la qualità totale e per l’estetica.

Nel tempo, la perizia artigianale delle origini si fonde con l’esperienza nella progettazione d’interni ad alto livello e la ricerca di partner selezionati tra i maggiori nomi del design italiano e internazionale.

Così, Interni si evolve. Dapprima affiancando allo storico showroom di Verano Brianza gli spaziosi punti vendita di Milano e Bergamo, poi all’inizio del nuovo millennio, proiettando il marchio e il know-how Interni in tutto il mondo.

Una crescita perseguita con la massima fedeltà al motto del fondatore: “Migliorando l’ambiente di vita si migliora anche la qualità della vita“.