Seleziona le categorie

Kartell by Laufen ai Brera Design Days

Anche quest’anno Kartell by Laufen ha scelto di partecipare ai Brera Design Days.

La sera del 12 ottobre il Flagship Store in via Pontaccio a Milano, ospiterà un talk sul tema “lentezza e artigianato”. Marco Sammicheli, curatore, giornalista ed editor del magazine Abitare e Ludovica e Roberto Palomba, designer dell’intera collezione si confronteranno in un talk dal titolo “Produrre cultura non ha scala”.

Durante l’evento la proiezione del company movie Laufen, con regia di Marc Comes e l’allestimento dello spazio immergeranno il visitatore nel mondo dell’industrializzazione artigianale facendogli toccare con mano l’intero processo produttivo dalle materie prime al prodotto finito.

Artigianalità e processo industriale

L’attenzione si focalizza sul processo produttivo legato ad una vera e propria cultura del progetto e del prodotto, accanto ad una produzione industriale meccanizzata e tecnologicamente avanzata resta fondamentale l’artigianalità della rifinitura.
In Laufen artigianalità e processo industriale si integrano, alimentati da investimenti in ricerca e sviluppo e sempre più sofisticate tecnologie, nella costante ricerca di standard qualitativi ed estetici sempre più elevati.

Tra passato e futuro

Sono le mani esperte che da 125 anni lavorano la materia con perizia, sensibilità e passione, attingendo al bagaglio della tradizione e alle sapienti conoscenze tramandate di generazione in generazione che creano un fondamentale anello di congiunzione tra il passato e il futuro.

Confermaci la tua presenza

Saremo lieti di accogliervi all’interno del nostro negozio per partecipare in prima persona a questo importante momento di riflessione e dibattito sul tema del design.

Vi chiediamo di segnalarci la vostra presenza chiamando il seguente numero: +39 02 89 09 15 26 o di mandarci un’email a info@internionline.it

Tags: , , , , , ,

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *