Seleziona le categorie

Berloni – Milano Design Week 2018

Durante la settimana del salone del mobile il flagship store Berloni in via Albricci n°8 a Milano, inserito nel circuito Fuori Salone, è rimasto aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 per incontrare clienti, potenziali clienti e interlocutori professionali.
Venerdì 20 aprile, l’azienda ha qui celebrato la sua partecipazione alla settimana del design con uno “SPECIAL EVENT“.
L’evento ha ospitato uno show-cooking del pastificio SPINOSI, un’eccellenza marchigiana nel settore della pasta artigianale, il Dj-Set di Radio Montecarlo e una performance dell’artista del legno Francesco Bartolucci, che ha realizzato dal vivo un’opera ricavata dal legno.

Lo showroom ha accolto la maggior parte delle novità della collezione Berloni.

Nel pianterreno sono presenti tutte le novità della famiglia di prodotti BERLONI Charisma, disegnate dagli architetti Telemaco e Marco Fumagalli di Marcarch Studio, oltre alle soluzioni proposte dal Design Lab Berloni.
Moltissimi nuovi modelli con caratteristiche particolari destinate a un pubblico mirato, con materiali e combinazioni di gusto contemporaneo.

Nel piano interrato vengono esposte, invece, le cucine della famiglia BERLONI Collection, in gran parte appartenenti al catalogo Modern, con la proposta di nuove finiture.
Non mancano le cucine appartenenti al catalogo Tradition, tra queste, il nuovo modello Atlanta.
Anche tutte le cucine esposte nel piano interrato sono disegnate dagli architetti Telemaco e Marco Fumagalli di Marcarch Studio e dal Design Lab Berloni.

Nel piano interrato sono presenti anche gli imbottiti di Prianera: nel nuovo catalogo ha lanciato diversi prodotti, tra cui i bagni di Berloni Bagno e Sign, presenti anche al Salone del Mobile.

    

Tags: , ,

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *