Note legali

Termini di utilizzo

Benvenuti in Interni Online.

Il Sito è gestito da Interni, appartenente a Interni e alle sue consociate.

INTERNI S.p.a.
Via F.Turati 8, 20121 Milano

C.F. 06185940159
P.IVA IT00818300964
Reg. Imprese 06185940159
REA MI 1074799
Capitale sociale: €. 500.000,00 i.v.

internispa@pec.it

 

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI D’USO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO.

L’utilizzo del Sito è consentito solo previa accettazione dei Termini d’Uso. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di implementare, modificare o eliminare in qualsiasi momento parti dei presenti termini d’uso, in conformità con le procedure descritte nel paragrafo “Variazioni”.

LIMITAZIONI ALL’USO DEI MATERIALI

Tutti i materiali contenuti nel Sito sono protetti da diritto d’autore di proprietà di Interni, ovvero delle sue filiali o consociate e/o concedenti terzi. Tutti i marchi, i marchi di servizio, i nomi commerciali e vesti commerciali sono di proprietà di Interni, ovvero delle sue filiali o licenziatari. Il materiale contenuto nel presente Sito non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, inviato, trasmesso, né distribuito in alcun modo. È consentito solo lo scaricamento di una copia dei materiali per ogni singolo computer. Tale materiale potrà essere impiegato solo per uso personale, non commerciale e domestico. È vietato l’utilizzo di materiali provenienti dal Sito su qualsiasi altro sito o ambiente informatico.

CONTENUTI COLLEGATI AL SITO

Le pagine del nostro Sito comprendono collegamenti ipertestuali ad altri siti esterni al nostro servizio. Facendo clic sui marchi presenti nel nostro catalogo, potreste, ad esempio, essere indirizzati al di fuori del Sito. Sono compresi collegamenti ipertestuali di terze parti. Siete consapevoli che l’attivazione di un collegamento ipertestuale che reindirizza all’esterno del Sito, comporta la navigazione su un sito non controllato da noi, nell’ambito del quale potrebbero essere applicati termini d’uso e norme per la tutela della privacy differenti. Riconoscete che non siamo responsabili di tali siti. Ci riserviamo il diritto di disattivare i link al nostro Sito contenuti in siti di terze parti, pur non avendo alcun obbligo a riguardo.

RESPONSABILITÀ

È di vostra esclusiva responsabilità la riservatezza dei vostri nomi utente, delle vostre password nonché di tutte le attività effettuate utilizzando tale account. Siete responsabili di tutti gli oneri in relazione a ogni eventuale richiesta di indennizzo derivante dalla violazione da parte vostra dei presenti termini d’uso ovvero di ogni eventuale richiesta di indennizzo derivante dal vostro account, fatti salvi i casi in cui ciò sia ritenuto non ragionevole. Vi adopererete al meglio per collaborare con Interni nella difesa rispetto a ogni eventuale richiesta di indennizzo. Ci riserviamo il diritto, a nostre spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi azione legale.

VARIAZIONI

Interni si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di implementare, modificare o eliminare in qualsiasi momento, in via temporanea o definitiva, parti dei presenti termini d’uso. In tal caso, sarà nostra premura informarvi di tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o eliminazioni tramite un messaggio di posta elettronica presso l’ultimo indirizzo di posta elettronica da voi fornitoci. Ogni eventuale cambiamento, modifica, aggiunta o eliminazione entrerà in vigore all’evento che si verificherà per primo tra dieci (10) giorni di calendario successivi all’invio della comunicazione mediante posta elettronica presso il vostro indirizzo o trenta (30) giorni di calendario. Nel caso in cui non approvaste i cambiamenti di natura permanente, avete facoltà di cancellare la vostra iscrizione al Sito.
Vi ricordiamo che siete responsabili dell’aggiornamento dei vostri dati personali al fine di fornirci un indirizzo di posta elettronica aggiornato in qualunque momento. Nel caso in cui l’ultimo indirizzo di posta elettronica da voi fornitoci non sia valido o, per altre ragioni, non sia in grado di recapitarvi la comunicazione sopra descritta, l’invio da parte nostra del messaggio di posta elettronica contenente tale comunicazione costituirà comunque una comunicazione valida delle implementazioni, delle modifiche o delle eliminazioni descritte nella comunicazione medesima.

RISOLUZIONE

I presenti termini d’uso mantengono la loro efficacia sino al momento della loro risoluzione da parte vostra o nostra. Per risolvere le presenti condizioni in qualsiasi momento è necessario rinunciare all’utilizzo del Sito e provvedere alla distruzione di tutti i materiali scaricati dal Sito nonché di tutta la relativa documentazione, copie e installazioni del medesimo.
Possiamo risolvere immediatamente i termini d’uso nei vostri confronti (compreso il vostro accesso al Sito) nel caso di azioni da parte vostra che si pongano in violazione di tali termini. Abbiamo adottato e applicato una politica che prevede la risoluzione, nei casi appropriati, degli utenti che si rendano ripetutamente responsabili di violazioni del diritto d’autore.
All’atto della risoluzione dovrete astenervi dall’utilizzo del Sito e procedere alla distruzione di tutti i materiali scaricati dal medesimo e di tutte le copie realizzate ai sensi dei presenti termini d’uso o secondo modalità diverse.

DISPOSIZIONI GENERALI

Il presente Accordo è regolato dalle leggi in vigore nel territorio in cui risiedete e l’esclusiva giurisdizione è assegnata alle autorità giudiziarie competenti per tale territorio.