Servizi

Chi sceglie Interni non sceglie solo contenuti progettuali ed estetici fatti per durare nel tempo: chi affida il proprio progetto d’arredo a Interni sceglie una filosofia di vita all’insegna della qualità totale, dove il valore più importante sta nella soddisfazione della propria clientela.

Per questo, Interni mette a disposizione del pubblico una gamma completa di strumenti fatti per garantire professionalità a 360° anche dopo la consegna dell’articolo o dell’arredamento prescelto.

Prima di arrivare a far bella mostra di sé nel proprio ambiente d’elezione, ogni elemento d’arredo compie un lungo viaggio dal produttore al consumatore: un percorso a più tappe, che Interni segue con cura certosina.

Dietro le quinte di ogni consegna c’è una realtà affascinante e complessa:  un aggiornamento costante sulle tecniche di progettazione e montaggio dei prodotti, per accrescere il know-how specifico anche su marche non convenzionali.

Il servizio di assistenza clienti è il fiore all’occhiello dell’azienda, coronato da una garanzia che accompagna ogni singolo articolo fino a 10 anni dopo la consegna.

Perché ogni prodotto firmato Interni è fatto per durare nel tempo, così come i servizi che offre.