Are you interested in our Natuzzi products?
Contact us

Natuzzi

Natuzzi costruisce la propria storia a partire da una serie di valori, considerabili come solide radici del marchio: Il rispetto per l’ambiente che ci accoglie: arredare nel modo più naturale possibile.  È da questi valori che l’azienda ha tratto nutrimento per espandersi internazionalmente e ramificare il proprio operato. Il grande interesse nell’ambito della sostenibilità ambientale ha infatti portato l’azienda a sviluppare un piano per l’energia rinnovabile.

La sede centrale di Santeramo in Colle possiede 5 impianti fotovoltaici attivi, così come gli stabilimenti di Matera e Laterza producono energia elettrica e abbattono CO2 nell’atmosfera grazie a 21.000 moduli fotovoltaici. Questo grande coinvolgimento nel rispetto dell’ambiente è sancito da certificazioni internazionali.

La progettazione di un divano o di una poltrona, così come quella di un letto o qualunque altro complemento d’arredo, viene curata nei minimi particolari; la qualità e la durevolezza delle materie prime è certificata attraverso numerosi test di carico, robustezza, usura e resistenza alla luce.

Newsletter

Join the INTERNI world

Fill out the form to find out what happens in the world of design and to receive ideas and inspiration for your projects.