EDRA: CORPO E ANIMA

I progetti hanno tutti un’anima e un corpo. Le idee che li hanno fatti nascere sono la loro anima. Sono le riflessioni, i sogni o le visioni degli autori. Le forme, sono i corpi che le storie assumono. 

Fin da subito Edra si è distinta per lo spirito innovativo e indipendente, per la sperimentazione di nuovi materiali e per la progettazione di scenari domestici contemporanei. I prodotti sono il risultato di un processo che nasce con il dialogo e si concretizza in oggetti che interagiscono con lo spazio e le persone rispondendo ad un’esigenza precisa: garantire il benessere dell’uomo e il suo comfort, puntando all’eleganza, alla perfezione, alla precisione e all’efficienza, piuttosto che alla tendenza e alla novità. 

Grazie a questa filosofia, i progetti che compongono il nostro catalogo, non seguono una linea stilistica, ma hanno tutti una forte personalità e sono accomunati dalla qualità e dalla ricerca della bellezza.

Edra, On the rocks
Edra, On the rocks
On The Rocks, il divano dallo spirito libero, racconta di caldi pomeriggi estivi passati a prendere il sole sdraiati sulle scogliere a picco sul mare. Ha lo schienale che si può muovere liberamente sul sedile e il suo cuore in Gellyfoam® assorbe un modo di stare bene in qualunque postura. Edra lo riveste di un tessuto speciale, tridimensionale, che ne esalta la forma e simula il muschio morbido che riveste le rocce.
Edra, Standard
Standard è una pièce teatrale, un palcoscenico su cui le persone si muovono e prendono posto a sedere, interpretando liberamente il loro personaggio grazie alla tecnologia del “Cuscino Intelligente”.
Edra, Grande soffice
Edra, Grande soffice
Edra, Grande soffice
Il Grande Soffice scaturisce invece dall’idea apparentemente semplice di trasformare l’immagine che nella mente si genera quando pensiamo alla parola “divano”. Grazie alle speciali strutture che si combinano con l’imbottitura, la nuova idea di comfort che trasmette è un elogio alla morbidezza che sfrutta la tecnologia per rendere unica l’esperienza del riposo e della socialità.

I prodotti Edra entrano negli spazi abitati non solo adattandosi all’ambiente e alle persone, ma raccontando storie belle, di valore, da tramandare di generazione in generazione, che portano un pezzo di mondo nelle nostre case o che rendono, per meglio dire, la nostra una casa-mondo.

Newsletter

unisciti al mondo INTERNI

Compila il modulo per sapere cosa succede nel mondo del design e ricevere spunti e ispirazioni per i tuoi progetti.

[forgottenPassword__txtHeading]

Crea un account