Interni online

Poltrona Frau


Poltrona Frau divani e poltrone. Amore per i particolari

Poltrona Frau Group è un marchio internazionale del design, dell’eleganza e della perfezione Made in Italy.

Dal 1912, nell’immaginario collettivo, il nome Frau rimanda immediatamente all’idea di qualità e di design applicati all’arredamento, e alle sedute in particolare. Un nome associabile in un primo tempo a sonorità tedesche, che invece è semplicemente quello del fondatore dell’azienda, il cagliaritano Renzo Frau e che nel tempo ha saputo farsi testimone dello stile e della qualità “Made in Italy” nel mondo.

La qualità delle sue realizzazioni è da sempre insita nella cultura del bello che anima ogni creazione, dalle poltrone ai divani Poltrona Frau, ai letti e alle scrivanie, alle sedie nel settore privato così come nel corporate.

Tutto, dall’idea al prodotto finito, dalla presentazione delle sue collezioni al supporto post-vendita è concepito per assicurare al cliente il massimo comfort.

Alcuni modelli di poltrone e divani Poltrona Frau: Le due poltrone classiche Poltrona Frau Archibald e Poltrona Frau Vanity Fair, vere e proprie icone del brand italiano, insieme al modello Poltrona Frau 1919, che prende il nome dalla data di disegno del modello, e ai classici divani Poltrona Frau Chester e Poltrona Frau Gran Torino.

Scopri tutti i modelli nel catalogo Poltrona Frau sottostante.

Contattaci per informazioni su modelli e prezzi.