SMALL LIVING KITCHENS TM
Piccole, conviviali e prestigiose: Falper reinventa le cucine living.
Contattaci
Prenota una visita
Localizzazione
Piccole, conviviali e prestigiose: Falper reinventa le cucine living.
Falper presenta Small Living Kitchens™, un concept inedito brevettato in esclusiva dal brand che rivoluziona il modo di vivere la cucina all’interno di abitazioni di prestigio di piccole dimensioni.
L’azienda, specializzata nella produzione di arredi per il mondo del bagno di altissimo livello, estende il suo know-how e il suo design ricercato ad un nuovo ambiente della casa, quello della cucina.
Piccole, conviviali, prestigiose: Small Living Kitchens™ è un concept mai visto prima, capace di mantenere gli alti standard e le configurazioni conviviali tipiche delle grandi cucine, su metrature assolutamente inedite, a partire da soli 2,5 metri quadrati. Oggetti da esibire a completamento di un raffinato ambiente cucina, in continuità con una zona living ricercata
Progettato a quattro mani con il designer Andrea Federici, Small Living Kitchens™ è un sistema di cucina razionale e semplice nella progettazione, composto da pochi elementi - Isole, Madie e Colonne – componibili per dare vita ad infinite composizioni.
L’inedita armonia dimensionale, estetica e funzionale tra gli elementi è fortemente riconoscibile nei layout che diventano il simbolo di Small Living Kitchens™. Isole e Madie, Isole e Colonne vengono accostate attraverso una razionalità progettuale che combina elementi finiti, posizionandoli nello spazio in maniera semplice, come fossero arredi da soggiorno, senza la necessità di complesse soluzioni su misura.
Le Isole si declinano in tre modelli, disponibili in tre diverse dimensioni. La Madia è un elemento unico, finito su tutti i lati, configurabile internamente in molteplici varianti. Le Colonne, invece, sono elementi componibili, combinabili tra loro per creare una vera e propria parete attrezzata, e configurabili internamente in molteplici varianti.