FAQ
Quali prodotti sono disponibili per l'acquisto sul sito di Interni?
shop.internionline.it offre una selezione di prodotti suddivisi in Oggetti e Icone. La Collezione di Oggetti comprende una selezione di complementi d'arredo e accessori di design volti a completare la propria abitazione. Tra questi: servizi per la tavola, miniature, vasi, illuminazione, profumatori e molto altro ancora.
La Collezione "Icone" racchiude una selezione di arredi iconici del Design contemporaneo, in gran parte disegnata dai grandi Maestri del Design.
Cosa posso fare se un articolo che vorrei acquistare non è più disponibile online?
Se il prodotto che ha selezionato non è più disponibile all'acquisto su shop.internionline.it, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Le verranno comunicate le nuove tempistiche di approvvigionamento.
Qual è la garanzia standard dei prodotti?
Per i clienti privati, la garanzia è quella standard di 2 anni dalla data dell'acquisto.
I prodotti arrivano già preassemblati?
Per quanto riguarda i prodotti della collezione Oggetti, questi arrivano già pre-assemblati. Per quanto riguarda invece i prodotti della collezione Icone, dipende dal tipo di arredo selezionato.
Il mio prodotto ha un difetto. Come posso presentare un reclamo?
Se il prodotto acquistato presenta un difetto di fabbricazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aprire un reclamo di sostituzione.
Quali forme di pagamento accettate?
Potrà acquistare i suoi prodotti tramite Visa, Mastercard, Amex, Maestro, Unionpay, Bancontact, Ideal, Shop pay, Google pay, Apple pay, PayPal
Quando mi sarà addebitato il pagamento?
Il pagamento verrà addebitato o il giorno stesso o il giorno lavorativo immediatamente successivo al suo ordine e a seconda delle politiche della sua carta.
L'iva è inclusa nel prezzo finale?
I prezzi presenti nel seguente I-shop sono da considerarsi al pubblico comprensivi di Iva italiana. Per i paesi fuori dal territorio italiano, ricalcoliamo l'iva corrispondente in fase di check out.
I prezzi si intendono esclusi di eventuali dazi e sdoganamenti previsti dal vostro paese.
Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo spedito?
L'annullamento o la modifica dell'ordine sono possibili secondo i termini di legge, entro e non oltre i 2 giorni dall'acquisto, contattando il nostro servizio clienti ed indicando il numero d'ordine.
L'autorizzazione all'addebito è stata negata. Devo fare un nuovo ordine?
Le consigliamo di utilizzare un metodo di pagamento differente. Qualora riscontri ancora problemi la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Le tempistiche di consegna variano a seconda del prodotto acquistato. In ogni scheda prodotto troverai indicate le tempistiche di consegna.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta affidato il suo ordine al corriere, riceverai un'e-mail con le istruzioni per il tracciamento. Quest'email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?
Per modificare l'indirizzo di spedizione del suo ordine la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine di riferimento. Una volta ricevuto il tracking del prodotto, non sarà più possibile modificarne l'indirizzo di destinazione.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?
Se l'ordine non le verrà consegnato entro i termini stabiliti, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Quanti giorni ho a disposizione per cambiare o restituire un prodotto?
Ti chiediamo gentilmente di restituire l'articolo entro 28 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine.
Qual è la policy di reso?
Hai diritto di recedere il contratto entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci tramite una dichiarazione esplicita rivolta al nostro servizio clienti.