Il loft si trova all’interno di un edificio firmato dallo studio Antonio Citterio, Patricia Viel and Partners. A caratterizzarlo è uno stile elegante e minimale, fatto di gusto per l’eccellenza e attenzione alla qualità della vita. La filosofia che ha ispirato il progetto d’interni è che tornare a casa non vuol dire chiudersi in un ambiente, ma aprirsi a un mondo fatto di aria, luce e verde.
Ad arredare gli interni sono le grandi firme del design italiano: nel living Flexform con il divano Groundpiece abbinato alla poltrona Guscioalto e al pouf Bangkok intrecciato in cuoio; in cucina Arclinea con un’isola completamente in acciaio modello Convivium e colonne modello Italia in rovere scuro.
La camera matrimoniale, arredata con letto Cestone, poltrona girevole Feel Good e tavolini Dida di Flexform, si apre da un lato sulla grande cabina armadio di Rimadesio e sull’ampio e accogliente ambiente bagno, dall’altro sulla terrazza con arredi di Roda e Paola Lenti. Colori caldi ed accoglienti anche nelle camere dei bambini, con prodotti di Meridiani, Novamobili e Vitra.