CK Architecture ha fatto avverare un sogno sulla prestigiosa ‘Billionaires Row’ di Dubai
Palm Jumeirah, l’arcipelago di isole artificiali a forma di palma nel Golfo Persico di Dubai, è presto divenuto sinonimo di paradiso immobiliare, ospitando alcune fra le ville di lusso, gli attici e gli hotel più prestigiosi al mondo.
Villa Riva del Lusso, frutto della fortunata collaborazione tra CK Architecture e Interni, è una delle 6 signature villas realizzate da Alpago Properties in questo prestigioso quartiere sospeso sull’acqua. L’opera di questo team eccezionale si è concentrata soprattutto sul coniugare il design con il sorprendente panorama circostante.
L’attenzione meticolosa per il dettaglio è ciò che rende Villa Riva del Lusso unica e meravigliosa: i suoi materiali solidi, le forme pure, i colori naturali e le luci calde si fondono perfettamente con il panorama ineguagliabile del Golfo. Per usare le parole degli architetti di CK: “sono i dettagli a creare la visione d’insieme”. Una visione di lusso ai massimi livelli.
Gli ampi locali sono caratterizzati da elementi di design esclusivo che rendono l’ambiente confortevole e raffinato allo stesso tempo. La coerenza dal soffitto al pavimento è ciò che definisce l’estetica di ogni area. Ogni spazio è stato progettato attentamente dal team multidisciplinare di CK e Interni, guidato dall’architetto Massimo Castagna, con un comune denominatore: realizzare la casa dei sogni, dotata di confort di prima classe. Il risultato è una sinfonia di bellezza che armonizza la magnificenza della struttura con l’opulenza degli interni.
Gli spazi esterni giocano con i concetti di volumi e dimensioni, mentre gli interni sono squisitamente decorati con elementi selezionati dalle ultime collezioni dei più apprezzati brand di design internazionali. Villa Riva del Lusso è la definizione stessa del lusso.