CK Architecture ha progettato e costruito la quintessenza della villa di lusso, dove ogni dettaglio racconta una storia
Situata nell’esclusiva ‘Billionaires Row’ di Palm Jumeirah (il terzo quartiere più prestigioso al mondo, dopo la 57ma strada di Manhattan e Bishops Avenue a Londra), Serene Versante rappresenta la quintessenza della villa di lusso a Dubai.
CK Architecture Interiors, con la preziosa collaborazione di Interni, ha progettato e costruito una delle residenze più lussuose sulla Frond G di Palm Jumeirah, una delle 6 signature villas sviluppate da Alpago Properties, con una vista senza eguali sugli hotel più esclusivi di Dubai.
Ogni dettaglio, sia all’interno che all’esterno, merita di essere osservato con estrema attenzione, poiché racconta una storia infinita di eccellenza.
Obiettivo del progetto era creare un’atmosfera ispirara in cui il living più alto potesse fiorire ed ogni finitura della Villa riesce perfettamente nello scopo.
Cura del dettaglio e qualità sono stati gli elementi chiave nella visione del team CK per questo prestigioso contesto ed il risultato lascia senza fiato.Il design all’avanguardia e lo stile inconfondibile di CK invitano gli ospiti ad entrare in una fantasia trasformata in realtà.
L’aspetto esteriore, quasi monolitico, si combina ad interni minuziosamente arredati. Il “less” del fuori, è “more” dentro.
Gli elementi di design che arredano ogni spazio, sia esterno che interno, forniscono l’ambientazione ideale per eventi mondani ed esclusivi, mentre il light design segue una struttura lineare, come una sorta di filo conduttore che si dipana in ogni stanza della villa.
Niente è lasciato al caso, dalla colossale scalinata ai più piccoli ornamenti che costellano i generosi spazi di questa proprietà.